Twitter

Cantine Italia srl – Caves d’Italie
Les meilleurs vins italiens

Cantine Italia nasce su iniziativa di alcuni professionisti salernitani, tra cui dei Sommelier AIS, che hanno in comune una grande passione ed un approfondita conoscenza del vino e dei prodotti dell’eccellenza agro alimentare del made in Italy.

L’idea è quella di promuovere e commercializzare, soprattutto all’estero, i migliori prodotti che la nostra terra, con il professionale e sapiente lavoro dell’uomo, riesce ad esprimere. Siamo convinti che ci sia ancora molto spazio per far conoscere ed apprezzare i nostri prodotti all’estero e che questo possa essere un forte motore di sviluppo per il futuro dell’Italia.

I fondatori di Cantine Italia, già affermati professionalmente nei loro rispettivi e differenti settori, decidono di mettere insieme le loro conoscenze ed esperienze per far conoscere per promuovere la vendita del vino italiano e dei migliori prodotti alimentari che meglio rappresentano il territorio da cui provengono e che possono esprimere le diversità che questo esprime. 

L’amministratore unico di Cantine Italia srl – Caves d’Italie, il dottor Fabrizio Moscati, è comproprietario dello storico castello di Rocca Cilento, dell’anno mille, nel quale si svolgeranno alcune manifestazioni legate all’enogastronomia.


 
Il Castello di Rocca Cilento Vinitaly 2013

Cantine Italia promuove il vino ed altri prodotti gastronomici anche attraverso il commercio elettronico, con la sapiente expertise di Ing Biagio Garofalo, ingegnere, socio di Cantine Italia.

Cantine Italia, vicina e sensibile ai temi che impegnano l’Associazione Oncologica Pediatrica e Neuroblastoma (OPEN) ha selezionato i vini di due cantine ed ha chiesto ai produttori di donarli per serata del 12 luglio.

Social Media